lunedì 1 marzo 2010

Le proposte di marzo per la campagna elettorale

Alle iscritte e Agli iscritti, ai simpatizzanti delle primarie

Ha preso il via l’ultima fase della campagna elettorale, come avete appreso dalla stampa regionale i candidati principali sono tre: Luca Zaia per Lega Nord e PdL, Giuseppe Bortolussi per il PD e gli alleati del centro sinistra, M. De Poli per l’UDC.

Il nostro candidato ha le carte in regole per contendere la partita che molti commentatori danno già chiusa. Non nascondo che questo può allontanare molti di noi dall’impegno nella campagna elettorale. Penso che, sebbene vi siano facili cassandre anche nel nostro partito, dobbiamo puntare sulle ampie incertezze che governano i rapporti tra le forze politiche del centro destra. Queste sono maggiormente vere se guardiamo al PdL e allo scontento dei suoi elettori. Certo la vittoria è un’impresa tutta da costruire come dice Bortolussi, ma se si lavora coscienti di aver dato il massimo, ogni frutto è positivo, in modo particolare perché sapremo e potremo ripartire per migliori risultati.

Per questo mi rivolgo a ciascuno di voi iscritte e iscritti, perché siate presenti ai Gazeebo, all’incontro con il candidato Claudio Rizzato e all’Assemblea del Circolo che abbiamo organizzato nel mese di marzo. Vi chiedo una presenza a sostegno di chi si impegna già: è sufficiente uno scambio di saluti al gazebo per conoscersi di persona, la partecipazione agli incontri programmati per costruire un Partito Democratico più “trissinese” e l’invito a conoscenti e amici per tesserarsi con noi (la tessera ha un costo base di 15 € referenti per il tesseramento sono Martino Masiero3394139645 e Massimo Follesa3453761219).
Saremo in piazza al mercato di Trissino:
sabato 6 marzo 2010,
sabato 14 marzo 2010 e
sabato 20 marzo 2010.

GIOVEDì 4 MARZO 2010 ALLE ORE 20.30 LA SALA DELLA PRO LOCO
incontro con il candidato all’assemblea regionale
Claudio Rizzato
Il Veneto nel tempo della crisi:
le famiglie con anziani, disabili, figli
come cambia lo stato sociale e cosa facciamo per difenderlo

Siamo all’inizio del 2010 e in questo nuovo anno si è avviata la fase del nuovo tesseramento e a maggio, dovremo inoltre rinnovare le cariche del circolo. Per questo il direttivo ha indetto una assemblea di primavera che permetterà a tutti di fare il punto della situazione, con all’ordine del giorno: 1) la fase del dopo congresso; 2) la situazione del PD a Trissino; 3) la campagna elettorale; 4) il tesseramento.

ASSEMBLEA DEL CIRCOLO DEL PD DI TRISSINO
SABATO 20 MARZO 2010 ORE 16.00 - 18.30
PRESSO LA SALA DI ARTURO PICCOLI VIA SAN NICOLO’ 83
Concluderemo con un piccolo buffet

 Cordialmente,
 il segretario
Massimo Follesa

Nessun commento: