martedì 15 marzo 2011

Aperitivo Tricolore per l'Unità d'Italia

17 marzo 2011
Trissino 
Piazza ex Municipio ore 11.30
Risorgimento Resistenza Repubblica
Tricolore per l'Unità d'Italia
portalo ed esponilo
tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'Aperitivo tricolore






lunedì 14 marzo 2011

LA SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA



Martedì 15 marzo ore 20.30 (Aula magna Scuole elementari, Breganze)
Si fa luce sugli aspetti più controversi della realizzazione di questa infrastruttura con Laura Puppato (pres. gruppo consigliare reg. Pd), STEFANO FRACASSO e Giuseppe Berlato Sella (consigliere reg. Pd).

lunedì 7 marzo 2011

DOMANI CENTO ANNI DI BATTAGLIE PER L’8 MARZO.

 I 
I DANNI PROVOCATI DAL GOVERNO. I PROGETTI DEL MOVIMENTO DELLE 
DONNE. LE PROPOSTE DEL PD.
Domani, 8 marzo, compie cento anni la giornata internazionale della donna. In Italia è il momento per verificare i danni provocati dal governo Berlusconi, che non sono stati irrisori. 
La stampa. «Per alcuni anni ci si è illusi che ci fosse uguaglianza e che tutti gli articoli della Costituzione fossero attuati - spiega Valeria Fedeli, sindacalista, e fra le fondatrici del movimento «Se non ora quando» - Ora sappiamo che non è così e, quindi, l`8 marzo torna ad avere un ruolo centrale. Infatti le nostre manifestazioni parleranno di lavoro». Porteranno in piazza tre richieste: l`introduzione della legge 188 abrogata dal governo Berlusconi, un assegno di maternità universale per cinque mesi a tutte le madri, infine, il congedo obbligatorio (non solo facoltativo) per i padri retribuito al 100% per quindici giorni.