giovedì 16 settembre 2010

17-18-19 SET FESTA DEMOCRATICA VICENTINA A VALDAGNO

La festa democratica vicentina è ai blocchi di partenza. Valdagno il 17-18-19 settembre è pronta ad accoglierci. L'organigramma della festa è pronto ed ogni reparto di lavoro è stato completato.
Nella zona accoglienza ci sarà l’incoccardamento, siamo partiti con la comunicazione e perciò allegato alla presente ognuno di voi troverà il volantino della festa che vi chiedo di diffondere tra gli amici, nei luoghi di lavoro, e tra i parenti. Dobbiamo sostenere la nostra presenza nel territorio, cominciamo a suonare le nostre campane come ha chiesto a Torino Pierluigi Bersani.

Segue il Programma e i dettagli della mappa CLICCA ULTERIORI INFORMAZIONI
Allego una piantina per raggiungere l’area con indicati i numerosi parcheggi, che sono un po’ sparpagliati attorno all’area circhi a sud di Valdagno in viale Regina Margherita: Parcheggi del famila e della Chiesa di Ponte dei Nori, parcheggi del Cimitero, e parcheggi in zona Istituto Professionale lungo il torrente Rio.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

...forza.....non dimostriamoci senza timone come a livello nazionale....prendiamo l'esempio da altre opposizioni in vallata.....qualche buon volantino da recapitare nelle case, qualche frecciata (e ce ne sono da dare), coraggio, non aspettiamo i tempi elettorali ma costruiamo prima il nostro futuro!

Anonimo ha detto...

scrivi quel che te voi tanto quà non legge nisùn
Unapareja

S.A.A.P.eF. ha detto...

non legge nessuno, non risulta comunico che lunedì psv consiglio comunale a Trissino ultimo punto all'odg nostra interpellanza al Sindaco sui cantiri della PDV in Valle dell'Agno

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti.
Non riesco a scrivere i commenti sul blog della vostra lista Cittadini Attivi, in ogni caso in relazione all'ultimo articolo postato volevo far presente che io che ci abito vicino alla Piastra Polivalente è una struttura che potrebbe avere delle funzionalità uniche in vallata se fosse valorizzata e soprattutto mantenuta a dovere, ma mi sembra che invece sia un pò abbandonata a sè stessa e ai suoi utilizzatori, se si esclude qualche taglio dell'erba....
Consiglio di suggerire quattro belle fioriere all'ingresso, un pò di impregnante alle staccionate, lo skate park nell'aiuoletta interna, sostituire tutti quei marciumi di travi lungo al pista ciclabile e poi tra la pista ciclabile e la piastra stessa un bel palco x i concerti (beh....per quest'ultima cosa forse chiedo la luna, ma per il resto non mi sembra di aver chiesto cose impossibili).
Ciao a tutti, belli e brutti!

Anonimo ha detto...

Prima di tutto proponete una bella lucidata alla targa di Dal Lago e una cappottina per proteggerla dalle intemperie, direi!
F. C.