Venerdì 4 giugno 2010 ore 20.30 a Trissino, Sala della Pro Loco, Piazza del Municipio, 1 i Giovani Democratici della Valle dell'Agno hanno organizzato per una serata-evento con lo scopo di sensibilizzare i cittadini su un tema che troppo spesso viene considerato secondario.
Per una società progressista, proiettata verso un futuro di integrazione e che si sappia inserire pienamente nell'Europa unita è fondamentale abbandonare i pregiudizi sugli immigrati e la (non)cultura del razzismo.
Saranno ospiti della serata: OUSMANE CONDE', LUIGI CREAZZO, LUCIANO CARPO, condivideremo la loro esperienza dell’immigrazione e la loro opera quotidiana nel mondo del lavoro con immigrati ed extracomunitari.
Alla fine degli interventi sarà possibile rivolgere domande agli ospiti e iniziare un dibattito nella speranza che non si concluda con la serata.
Alberto Carpenedo & Alberto Trivelli, coordinatori dei GD della Valle dell'Agno, vi invitano a partecipare numerosi a questo evento.
3 commenti:
Bella serata, complimenti agli organizzatori, credo circa 50persone, non male per una realtà a vocazione prevalentemente di centro-destra e leghista.....
Ora proseguiamo su questa strada e soprattutto facciamo sentire la nostra voce, secondo me non servono grandi opere tipo quello che vogliono fare adesso con la nuova piazza di Selva, c'è bisogno di ben altro, la gente deve tornare a vedere che il palazzo comunale gli è vicino, che la ascolti nelle piccole cose, non in chissà quali grandi opere che non fanno altro che accendere nuovi mutui per no cittadini che di certo in questo periodo di crisi non ne abbiamo bisogno, ma la vicinanza alla gente com'era qualche anno fa, oggi invece se hai un problema è meglio che te lo risolvi da te.....non disperdiamo certi patrimoni come invece questa amministrazione sta facendo!
Visto che da come posso intuire oltre a me c'è un'altra anonima e basta che scrive su questo blog, e non avendo mai ricevuto nessuna indicazione nè risposta alle indicazioni e consigli che sto cercando di dare, mi chiedo: hanno un senso? Vengono prese in considerazione da qualcuno? Devo forse scriverle da qualche altra parte o rivolgermi altrove? Quanto meno spero che qualcuno che appartiene al mio credo politico mi possa dare risposta, grazie!
Certo che vengono presi in considerazione vi invito entrambi a conttare la segreteria del PD di Trissino, Massimo Follesa 3453761219 oppure di scrivere a pdtrissino@gmail.com
Posta un commento